09/02/12

EMIS KILLA: IL SUO ALBUM D'ESORDIO "L'ERBA CATTIVA" ANCORA AI VERTICI DELLE CLASSIFICHE DI VENDITA

Emis Killa anche questa settimana si conferma uno degli artisti più apprezzati dal pubblico. In vetta alla classifica di iTunes, il suo disco d’esordio “L’erba cattiva” (etichetta e distribuzione Carosello Records), è stabile anche questa settimana fra i dischi più venduti (sesto posto).



Il disco ufficiale del giovane rapper, atteso da pubblico e critica, contiene grandi featuring della scena rap italiana, da Fabri Fibra, a Marracash, da Gue’ Pequeno a Tormento. Solo per il disco di Emis Killa i Sottotono tornano assieme: Tormento infatti dopo 10 anni torna a collaborare con Big Fish (che ha prodotto l’intero album di Emis Killa). “L’erba cattiva” esce in due versioni: una normale a 9,90€ e una deluxe a 29,90€ (che contiene anche lo street album “Il peggiore”, un biglietto per uno dei live e vari gadget).



Attualmente è in rotazione radiofonica “Cashwoman” il primo singolo estratto da “L’erba cattiva”. Il video di questo brano ha superato le 750.000 visualizzazioni in pochissimi (http://www.youtube.com/watch?v=KkSeWDrGRnY). Altro dato che consacra Emis Killa una delle più promettenti realtà del rap italiano. I dati di Emis Killa sono sorprendenti: i suoi video hanno superato le 10 milioni di views su Youtube, più di 160.000 fan su Facebook, oltre 40.000 persone hanno seguito il suo primo tour ed è solo l'inizio.



Il tour di Emis Killa (organizzato da Live Nation) prenderà il via l’11 febbraio da Montereale Valcellina (PN) e proseguirà fino ad aprile.



Tutte le date su www.emiskilla.it



Emis Killa, rapper della crew di Blocco Recordz, è già considerato da pubblico e critica come la vera rivelazione del 2012: testi mai convenzionali, importanti collaborazioni e un tour in giro per l'Italia faranno del giovane rapper il vero protagonista della scena musicale italiana dei prossimi mesi. Emis Killa è artista del mese selezionato da Mtv New Generation.

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll