28/02/12

GOTYE: continua il successo inarrestabile di "Somebody That I Used To Know"

Gotye torna questa settimana in vetta alla classifica singoli inglese con la sua hit “Somebody That I Used To Know”.
Il brano sta ormai esplodendo in tutta Europa diventando definitivamente il brano più trasmesso dalle radio europee, mentre il videoclip ha superato questa settimana le 90 milioni di visualizzazioni su VEVO (+8M rispetto a settimana scorsa)!
La settimana scorsa Gotye, insieme a Kimbra (che firma il featuring nel brano) ha debuttato anche nella tv americana, ospite del prestigioso programma Jimmy Kimmel Live, esibendosi dal vivo con “Somebody That i Used To Know” (RIGUARDA LA PERFORMANCE).

Anche il Chorus PS22  (il coro composto da 70 voci bianche diventato ormai celebre su YouTube grazie alle sue rivisitazioni dei brani pop più conosciuti e già ospite di prestigiosi programmi televisivi come Oprah, Ellen DeGeneres e di cerimonie come gli Oscar e i Grammy Awards) ha interpretato il brano di GOTYE in un video che sta facendo il giro della rete!

In Italia il singolo entra nella Top 20 dei brani più scaricati e nella Top 40 dei brani più trasmessi dalle radio.

SCOPRI GOTYE

Pagina Facebook Italiana

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll