20/02/12

I RED HOT CHILI PEPPERS HEADLINER IL 5 LUGLIO DELL'HEINEKEN JAMMIN' FESTIVAL 2012

Saranno i Red Hot Chili Peppers a chiudere il 5 luglio la prima serata dell’Heineken Jammin’ Festival 2012, l’evento musicale dell’estate. La rock band californiana, capitanata da Anthony Kiedis con Michael "Flea" Balzary (basso), Chad Smith (batteria) e Josh Klinghoffer (chitarra), si aggiunge così a The Cure (7 luglio) come headliner dell’Heineken Jammin’ Festival, che si terrà dal 5 al 7 luglio a Milano – Rho Fiera.

Reduci dai sold out di Milano e Torino e a 10 anni dalla loro ultima esibizione sul palco dell’Heineken Jammin’ Festival, Red Hot Chili Peppers porteranno on stage i brani tratti dal loro ultimo album I’M WITH YOU, oltre ai grandi successi che li hanno resi indiscussi protagonisti della scena rock mondiale, tanto da meritare quest’anno un posto nella prestigiosa Rock and Roll Hall of Fame.

Sul sito dei Red Hot Chili Peppers è possibile vedere il nuovo video interattivo  di “Look Around”, il terzo singolo estratto da I’M WITH YOU.

I’M WITH YOU, uscito il 31 agosto 2011 su etichetta Warner Bros. Records è arrivato direttamente al primo posto in classifica in Italia e in  altri 20 paesi del mondo.
Registrato agli studi East West di Los Angeles e agli studi Shangri-la di Malibu, California, è stato prodotto da Rick Rubin, già produttore dei cinque dischi precedenti della band.

Giunto alla sua quattordicesima edizione, Heineken Jammin’ Festival 2012, organizzato da Live Nation e promosso da Heineken Italia, si conferma l’appuntamento più prestigioso dell’anno per gli amanti della musica live.
I biglietti per la data di giovedì 5 luglio saranno disponibili dalle ore 9:00 di martedì 21 febbraio, in esclusiva per i possessori di carta di credito American Express (al link www.ticketone.it/americanexpress); dalle ore 10:00 di giovedì 23 febbraio i biglietti saranno disponibili tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it e nelle prevendite autorizzate.
Per maggiori informazioni LIVE NATION ITALIA (02.53006501 – www.livenation.it)
www.itunes.it/redhotchilipeppers

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll