24/02/12

Jason Mraz: da lunedì 27 in rotazione il video di "I WON'T GIVE UP", il nuovo album in uscita ad Aprile

Da lunedì 27 febbraio sarà in rotazione su tutte le tv musicali il nuovo video di Jason Mraz  “I Won’t Give Up” diretto da Mark Pellington (Bruce Springsteen, U2, Pearl Jam).
“I Won’t Give Up” è il primo singolo che anticipa il nuovo album “LOVE IS A FOUR LETTER WORD” in uscita ad Aprile su etichetta Atlantic/Warner Music.

Clicca qui per vedere il video

Dopo lo straordinario successo di “I’m Yours”, che  detiene ancora il record per la canzone rimasta più a lungo nella classifica “Hot 100” di Billboard, ed è stata decretata nel 2010 “Song of the Year” dalla ASCAP (American Society of Composers, Authors and Publishers), “I Won’t Give Up” sta già diventando il nuovo successo nella carriera di Jason: annunciata semplicemente attraverso un lyric video sul sito ufficiale www.jasonmraz.com, “I Won’t Give Up” si è guadagnata immediatamente l’affetto e i commenti positivi di numerose star, tra cui Ellen DeGeneres, Colbie Callait, Rob Thomas, Perez Hilton, e Lady Antebellum che attraverso i loro profili Twitter ne hanno subito parlato.
Il lyric video è arrivato ora a quasi 8 milioni di views sul canale ufficiale You Tube di Mraz, www.youtube.com/watch?v=TdN5GyTl8K0

La scorsa settimana “I Won’t Give Up”  è stato il brano più suonato nella classifica radiofonica statunitense Hot AC. Pubblicato a Gennaio, è entrata direttamente al primo posto della classifica “Digital Songs” di Billboard – la prima “Digital Song” ad andare direttamente all’ # 1 dall’ Agosto 2011, quando “She Will” di Lil’ Wayne (Feat. Drake) aveva ottenuto lo stesso risultato.

Con vendite che stanno raggiungendo le 500.000 copie, “I Won’t Give Up” è salita presto ai vertici di iTunes US nelle categorie “Top Songs” e “Top Pop Songs”.
Jason Mraz è uno dei più talentuosi cantastorie pop di ultima generazione: ha già vinto 2 GRAMMY® oltre ad aver ricevuto sei nomination ai prestigiosi premi. Il suo terzo album in studio del 2008 “WE SING. WE DANCE. WE STEAL THINGS.” è stato un successo in tutto il mondo, premiandolo con dischi d’oro, di platino e multi-platino in ben 21 paesi . la sua  incredibile storia musicale lo ha portato a suonare dai caffè alle arene di tutto il mondo.
Cantautore prolifico, Mraz ha ricevuto numerosi riconoscimenti, incluso l’ “Hal David Starlight Award” della Songwriters Hall of Fame, assegnato agli autori che riescono attraverso le loro canzoni ad avere un profondo impatto nell’ambiente musicale.

Mraz ha trascorso la maggior parte del 2011 testando in tour i brani di “LOVE IS A FOUR LETTER WORD”. I concerti, che lo hanno visto protagonista insieme al suo storico amico e collaboratore Noel “Toca” Rivera, percussionista, lo hanno portato in Nord America, Africa, Europa, Asia, Australia e Nuova Zelanda e lo hanno visto celebrare il continuo potere della musica nell’ ispirare il cambiamento e la collaborazione tra esseri umani. Tra i numerosi momenti di successo del tour possono essere segnalate le numerose date sold out alla Sydney Opera House in Australia, alla Carnegie Hall di New York e allo Spreckels Theatre di San Diego, la città dove Jason ha deciso di andare a vivere.
Inoltre, Mraz è uno degli artisti più impegnati nel sociale; ha recentemente annunciato la creazione della Jason Mraz Foundation, che supporterà le numerose organizzazioni benefiche per cui l’ artista si è sempre speso in prima persona.  Mraz ha creato la Fondazione – http://jasonmraz.com/foundation/ - per sostenere le organizzazioni allineate ai suoi quattro principi di riferimento: l’ uguaglianza delle razze, la tutela dell’ ambiente, le arti e l’educazione e l’ assistenza sanitaria per i meno abbienti.


 Ufficio promozione Int’l Warner Music

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll