29/02/12

JESSICA BRANDO scelta da Barilla per interpretare "Nel blu dipinto di blu (Volare)"

Il produttore Ferdinando Arnò sceglie un’altra giovane Artista femminile per dare nuova voce al brano italiano più famoso nel mondo "Nel blu dipinto di blu (Volare)".

E’ la diciassettenne Jessica Brando, rivelazione di Sanremo Giovani 2010, con cui Arnò aveva già collaborato producendo parte dell'album "Dimmi cosa sogni" (pubblicato da EMI Music Italy nel 2010), la protagonista musicale della campagna pubblicitaria Barilla in Italia, che ha come colonna sonora la canzone interpretata da Jessica.


Le versione e i colori dell'arrangiamento riportano alla memoria suoni ed immaginari vintage, in stile “Colazione da Tiffany”, mettendo in evidenza il timbro vocale di Jessica e la sua capacità di interpretare nonostante la giovane età, in modo personale e suggestivo brani noti del panorama italiano e internazionale.
Il singolo, prodotto da Ferdinando Arno' per Quiet Please, è disponibile negli store digitali ed anticipa l’uscita del nuovo lavoro discografico della Brando per conto di Emi Music Italy, previsto per la prossima primavera, a cui Jessica ha lavorato senza sosta dallo scorso anno, contribuendo e collaborando alla selezione e ricerca del materiale.Il futuro progetto avrà nuove sonorità e presenterà una Jessica più matura pronta a conquistare con decisione le classifiche italiane.

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll