14/02/12

La cantautrice molisana ROBERTA DI LORENZO firma il brano "E TU LO CHIAMI DIO" che EUGENIO FINARDI porta in gara al Festival di Sanremo

La cantautrice ROBERTA DI LORENZO firma testo e musica di “E TU LO CHIAMI DIO”, la canzone che EUGENIO FINARDI porta in gara al 62° Festival di Sanremo.



In uscita il 6 marzo su etichetta Crisler Music e distribuito da Errepi Media, “SU QUESTO PIANO CHE SI CHIAMA TERRA” è il nuovo album di ROBERTA DI LORENZO. Prodotto artisticamente dai fratelli Pino e Lino Nicolosi (che hanno collaborato tra gli altri con Sting, Al Jarreau, Gino Vannelli e Chaka Khan), il disco contiene il brano “E tu lo chiami Dio” cantato da Roberta Di Lorenzo nella sua versione. Il primo singolo estratto dall’album è “A CAUSA DI PSICHE”, in programmazione radiofonica dal 2 marzo.



“Per spiccare il volo, bisogna per prima cosa avere i piedi ben saldi a terra e nella mente un’ idea che muova il cuore - dichiara Roberta Di Lorenzo - Se fosse un abito, questo album avrebbe tinte rosse. Questo è il lavoro in musica della consapevolezza e della crescita, degli occhi ben aperti sul mondo e oltre”.



ROBERTA DI LORENZO è una cantautrice molisana. Il suo esordio discografico, “L’occhio della luna”, le è valso ottime recensioni e diversi riconoscimenti, tra cui la nomination fra le opere prime del Premio Tenco 2010 ed il Premio Lunezia 2010 per il valore musical letterario.

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll