21/02/12

Mamakass: da oggi negli store digitali l'Ep 'Notte scura'

E' dispobibile a partire da oggi, martedì 21 febbraio, “Notte scura”, il mini album che segna il debutto discografico dei Mamakass in vendita su iTunes e in tutti gli store digitali
 
Gianzo, Carlo e Fabz, nel giugno del 2009, decidono di concretizzare la loro idea fissa: realizzare - in tutte le salse - funk italiano da leccarsi i baffi (la vita è troppo breve per passarla a radersi tutti i giorni). Il power trio di Bergamo fonda così i Mamakass, una band che spazia dall'elettronica al funk passando per il rock.
Sono queste le basi su cui è nato "Notte scura", l'Ep che segna l'esordio discografico dei Mamakass e che contiene tre brani inediti compreso il primo estratto che dà il titolo al mini album. Oltre al singolo "Notte scura" - "scritta in giorni di grande pressione" e che "racconta il bisogno di una tregua, della possibilità di vivere un momento dove il flusso degli eventi possa essere toccato dall’amore in tutte le sue forme possibili", spiega la band – l'Ep, disponibile a partire da oggi in tutti gli store digitali, contiene anche “Sdruso” e "Ipotesi": la prima "nata sotto l’effetto di una dose massiccia di notizie negative, all’inizio dell’ultima grande crisi", raccontano i Mamakass, mentre la seconda “ispirata da scazzi in famiglia e da paranoie auto-indotte. Con una gran voglia di non tornare sui propri passi".
"Notte scura", il primo singolo dei Mamakass, è attualmente in rotazione radiofonica.
Qui il link diretto per accedere a iTunes e comprare l'Ep "Notte scura" disponibile anche in tutti gli altri store digitali:
http://itunes.apple.com/it/album/notte-scura-ep/id503004890
Segui i Mamakass su

mamakass.com

twitter.com/mamakass
facebook.com/mamakasstriomyspace.com/mamakassband

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll