28/02/12

PISTOIA BLUES : John Hiatt + Gov't Mule il 15 Luglio a Pistoia

(Pistoia, 28/02/12). Dopo l’annuncio di B.B.King che aprirà la 33esima edizione del Pistoia Blues Festival 2012 (13-14-15 luglio), arriva la conferma di altri due grandi artisti: domenica 15 luglio saliranno sul palco John Hiatt & The Combo ed ai Gov’t Mule di Warren Haynes, in esclusiva nazionale, a chiudere l’edizione 2012 del rinomato festival blues italiano.

John Hiatt accompagnato dalla sua band The Combo, presenterà il suo nuovo album Dirty Jeans and Mudslide Hymns, il ventesimo della sua incredibile carriera che l’ha visto più volte protagonista ai vertici delle classifiche statunitensi con il suo folk rock d’autore. Le sue canzoni sono state riprese dai grandi della musica, come la hit Have a little faith in me, portata al successo da artisti come Joe Cocker o i Bon Jovi. Il suo ultimo album è stato prodotto da Kevin "Caveman" Shirley (Silverchair, Aerosmith, Joe Bonamassa). In studio sul palco con lui i The Combo: Kenny Blevins alla batteria, Patrick O'Hearn al basso e Doug Lancio alle chitarre.

Prima di lui i Gov’t Mule, rock-jam band statunitense formata nel 1994 da Warren Haynes e Allen Woody (quest’ultimo poi tragicamente scomparso nel 2000), come un progetto parallelo degli Allman Brothers Band. Icone storiche del southern rock americano, hanno pubblicato otto album in studio: il più recente “By a Thread” vede la partecipazione di Billy Gibbons degli ZZ TOP.


Prevendite aperte da domani 29 Febbraio: posti in piedi: 30 (+ prev); posti a sedere: 35 (+ prev). Info: www.pistoiablues.com

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll