09/03/12

GOTYE: il video di "Somebody That I Used To Know" supera le 100 milioni di views su Youtube

Al ritmo di un milione di visualizzazioni giornaliere, 100 milioni di visualizzazioni su YouTube sono l’incredibile risultato raggiunto da Gotye con il video di “Somebody that I used to know”, la canzone che sta scalando le classifiche mondiali, ma che soprattutto sta conquistando l’interesse sia della critica più specializzata e severa, che del pubblico in ogni parte del mondo.





Già al primo posto delle classifiche in nove nazioni, attualmente di nuovo al # 1 della Single Chart in Inghilterra, dove con 500.000 singoli venduti è il brano di maggior successo del 2012, anche in Italia il brano è entrato nella top 10 della classifica dei singoli su iTunes e nella top 20 della classifica dei brani più trasmessi dalle radio.



“Somebody that I used to know”, registrato da GOTYE in collaborazione con la musicista neozelandese KIMBRA, è contenuto nell’album MAKING MIRRORS, in uscita per Universal Music Italia martedì 20 marzo e già nella top 10 di tredici nazioni.

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll