17/05/12

Domani a Napoli arriva il RED BULL DOUBLE TROUBLE: i MOTEL CONNECTION e i 99 POSSE si sfideranno live dalle terrazze del PAN

Domani, venerdì 18 maggio, la città di Napoli sarà protagonista di un nuovo modo di “fare musica” grazie al RED BULL DOUBLE TROUBLE, realizzato in collaborazione con il Comune di Napoli, assessorato alla Cultura e al Turismo.



I Motel Connection, una delle band di musica elettronica più apprezzate in Italia, reduci dal successo del loro “Vertical Stage Session” e nuovamente sotto la direzione artistica di Stefano Pesca (ideatore delle suggestive performance verticali), hanno deciso di lanciare un guanto di sfida “a suon di musica”. A raccoglierlo, uno degli storici gruppi musicali del raggamuffin italiano, i “Cattivi Guagliuni” 99 POSSE.



Durante il Vertical Stage Session, che a Torino nel 2010 e a Milano nel 2011 hanno riunito un pubblico di oltre 15.000 persone, i Motel Connection si sono esibiti letteralmente in “verticale”, suonando su tre diversi balconi (uno per ciascun membro del trio) di un palazzo cittadino anziché su un normale palcoscenico. Ora la sfida e la voglia di accendere la città raddoppiano, perché con il RED BULL DOUBLE TROUBLE sono due le band a fronteggiarsi su due terrazze, per offrire uno spettacolo unico al pubblico partenopeo.



Durante l’evento di domani, i MOTEL CONNECTION e i 99 POSSE si alterneranno live su due terrazze del PAN (Palazzo delle Arti Napoli), spazio civico all’avanguardia dedicato alle più varie sfaccettature dell’arte contemporanea, mentre il pubblico in strada ballerà sulle note della “sfida”.

Ogni band ospiterà uno special guest: il rapper Ensi con i Motel Connection e il gruppo hip hop dei Fuossera con i 99 Posse.

L’evento (in collaborazione con Radio Kiss Kiss) avrà inizio alle ore 20.30 e sarà gratuito.

Per chiunque non fosse a Napoli il RED BULL DOUBLE TROUBLE sarà visibile in diretta da www.kisskiss.it e www.redbull.it .

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll