03/05/12

I SONOHRA sabato a Firenze per i TRL AWARDS, special guest HEVIA

Sabato 5 maggio i SONOHRA saliranno sul palco dei TRL AWARDS, che si svolgeranno in Piazzale Michelangelo a Firenze. Il duo veronese sarà accompagnato sul palco dal suonatore di cornamusa asturiana HEVIA, uno degli artisti più apprezzati del panorama folk internazionale, che torna sulle scene musicali dopo quattro anni di assenza.



Nel corso della serata, trasmessa in diretta su MTV Italia (canale 8 del digitale terrestre) a partire dalle 21.10, i fratelli Luca e Diego Fainello ed Hevia presenteranno per la prima volta dal vivo “SI CHIAMA LIBERTÁ”, primo singolo estratto dal nuovo album “LA STORIA PARTE DA QUI” (Sony Music), in uscita il 15 maggio.



“La vita è un viaggio e la musica, nostra compagna fedele, le dà forma – con queste parole i Sonohra raccontano il brano “SI CHIAMA LIBERTÁ” – Il nostro primo singolo vuole esprimere l'ondata di nuovo che arriva come bisogno di cambiamento. La crescita prevede tutto questo: nuovi orizzonti, la scoperta di nuove città, di nuove visioni e la conquista della libertà nel senso ampio del termine”.



www.sonohraofficial.com -

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll