18/07/12

ALESSANDRO MANNARINO: cancellata la data del "SUPERSANTOS tour" prevista per martedì 24 luglio allo Stadio Brianteo di Monza

Il concerto del cantautore ALESSANDRO MANNARINO in programma per martedì 24 luglio allo Stadio Brianteo di Monza è stato cancellato per problemi tecnico-organizzativi.



L'organizzatore PLUS ONLUS comunica modalità e tempistiche per il rimborso dei biglietti acquistati:

- Biglietti acquistati presso i punti vendita di qualsiasi ticketing company autorizzata: il rimborso potrà essere richiesto presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l'acquisto entro e non oltre il 20 agosto.

- Biglietti acquistati on line sul sito di Ticket One o tramite call center con ritiro sul luogo dell'evento: il rimborso può essere richiesto scrivendo all’indirizzo ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 20 agosto.
- Biglietti acquistati on line sul sito di Ticket One o tramite call center con spedizione tramite corriere espresso: il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre (data timbro postale) il 20 agosto.

- Biglietti acquistati online sul sito monzaestate.it/boxol: il rimborso verrà effettuato d’ufficio sullo stesso mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.





www.alessandromannarino.it

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll