16/07/12

online il videoclip del nuovo singolo di MARIO VENUTI "Fammi il Piacere"

È online sui canali web ufficiali di MARIO VENUTI il videoclip di “Fammi il Piacere”, secondo singolo estratto dal nuovo disco di inediti “L’Ultimo Romantico”, disponibile nei negozi tradizionali e digital store.



«Qualcuno dirà – racconta il cantautore siciliano – finalmente Venuti ha fatto un video pieno di belle ragazze! È stato divertente vestire i panni del giurato di un talent di fronte a una variegata galleria di personaggi improbabili!»



Il video, ironico e coloratissimo, è stato prodotto da Musica & Suoni e Microclima con la produzione esecutiva di ArgotFilm. Diretto da Francesco Maria Attardi, vede la partecipazione dell’attrice siciliana Francesca Ferro.



«Inutile negare – continua Venuti – che “Fammi il Piacere” è figlia dell’era del bunga-bunga e di tutto quello stuolo di ragazze col tacco 12 che vogliono farsi strada a tutti i costi nella vita. È davvero tramontata l’era della donna oggetto? Così, dall’oggi al domani? Mi piacerebbe crederlo…»



Del brano esiste anche un videoclip non ufficiale, una versione “f|un|official”, che i fan di MARIO VENUTI hanno deciso di “regalare” all’artista in occasione del “Super Mario Party” a Roma. Il video è nato da un’idea del Microclima fUn club (che da quasi 10 anni segue Mario in giro per l’Italia e che conta centinaia di iscritti) ed è stato realizzato, sempre dai “ragazzi” di Microclima, con i contributi inviati da decine di fan sparsi per l’Italia.



“L’Ultimo Romantico” (Musica & Suoni-Microclima/Sony Music) segna il ritorno del cantautore siciliano, a tre anni di distanza da “Recidivo” (2009) e dopo l’esperienza teatrale con il musical “Jesus Christ Superstar”.



Mario Venuti ha scritto i 12 brani inediti (10 dei quali a quattro mani con Kaballà) contenuti nel disco, di cui è produttore artistico insieme a Roberto Vernetti. Questa la tracklist: “Rosa Porporina”, “Trasformazioni”, “Là ci Darem la Mano”, “Rasoi”, il primo singolo “Quello che ci Manca”, “Con qualsiasi cosa”, “Non sarò io”, “DNA”, “L’Ultimo Romantico”, il secondo singolo “Fammi il Piacere”, “Gaudeamus”, “Terra di nessuno”.

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll