23/07/12

SONOHRA: in concerto giovedì 26 luglio a Castelbuono (PA) presentano l'ultimo disco di inediti "LA STORIA PARTE DA QUI"

Giovedì 26 luglio i SONOHRA si esibiranno nella Piazza di Castelbuono per presentare live l’ultimo disco di inediti “LA STORIA PARTE DA QUI” (Sony Music), disponibile nei negozi tradizionali e digital store. Sul palco, insieme a Luca e Diego Fainello (alle chitarre acustiche ed elettriche), ci saranno Luciano Santoro al basso, Pietro Cuppone alla chitarra e Andy Eynaud alla batteria.


La band è attualmente in tour per presentare il nuovo album, queste le prime date ad oggi confermate: il 4 agosto a Zogno (Bergamo), il 13 agosto al Festival Show a Lignano Sabbiadoro, il 16 agosto all’Arena Estiva Giardino del Principe di Loano (Savona), il 19 agosto nella piazza di Giuliano Teatino (Chieti), il 24 agosto al Festival Show di Mestre e l’1 settembre al Teatro Romano di Verona.

L’ultimo disco di inediti dei Sonohra, “LA STORIA PARTE DA QUI”, è composto da tredici brani, sette in italiano, quattro in inglese e due strumentali, che trattano d’amore e di temi sociali, come la violenza sui minori e la crisi di valori della società. Per la realizzazione dell’album, prodotto da Diego Fainello e Carlo Cantini e masterizzato ai celebri Sterling Sound Studios di New York da Ted Jensen, il duo veronese ha collaborato con artisti come la star del panorama folk internazionale Hevia, Enrico Ruggeri, Eugenio Finardi, Roberta Di Lorenzo, la band americana dei Secondhand Serenade ed il rapper Michael Adrian. È attualmente in rotazione radiofonica il secondo singolo estratto dall’album, “Il cielo è tuo”, che affronta un tema di forte valore sociale, come la violenza ai danni di minori.


www.sonohraofficial.com - www.facebook.com/sonohra

www.twitter.com/sonohraofficial - www.youtube.com/sonohraVEVO

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll