30/08/12

COEMME2 È ONLINE IL VIDEO DEL BRANO "ACCOLITA MALINCONICA" (su piccoli e grandi schermi!!!)

È online il video di “ACCOLITA MALINCONICA”, brano tratto dall’album dei COEMME2 “PILLOLE” (Autoprodotto/Divinazione Milano).





I Coemmedue raccontano la società dei “grandi”, con gli occhi dei giovani e l’ottimismo dei “piccoli”, spesso tradito dai “grandi” che concimano il futuro dei giovani, un domani genitori dei piccoli, in un turbinio di goffi processi di Causa/Conseguenza tanto naturali quanto pericolosi.

Come da programma elettorale, coerente solo perché non seguito da elezioni, i punti salienti del loro attività musicale e non, sono: la nostalgia per quei tempi andati e tanto cari forse solo perché non vissuti, l’indefinibile incontro tra l’attrazione biologica e l’amore platonico. Sostanzialmente, la “Quotidianità”.

Il mondo è bello perché è vario, e il mondo è difficile perché è vario. Il mondo è difficile perché è insieme vario, incoerente, coerente, ricco, povero, amante, amabile, traditore, tradito.



Il mondo è come la musica, e la musica è come il mondo. La musica è donna, ma è anche femmina; come il mondo è uomo e maschio.

I Coemme2 partono da questo e tornano a questo, attraversando varietà, incoerenza, coerenza, ricchezza, povertà amore e tradimento.



I Coemmedue suonano per ascoltare.



Coemmedue Nel web:

http://www.coemme2.net/

http://www.facebook.com/coemmedue

http://www.myspace.com/coemme2

https://twitter.com/#!/CoM2_COEMMEDUE

http://soundcloud.com/coemme2

http://www.flickr.com/photos/38528534@N04/

http://www.youtube.com/user/Coemme2

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll