21/09/12

MALIKA AYANE: "Ricreazione" è il disco più venduto su iTunes e "Tre Cose" è il brano più trasmesso dalle radio


 

Il nuovo disco di inediti di MALIKA AYANE, “Ricreazione(pubblicato da Sugar),
è l’album più venduto su iTunes e “Tre Cose” (il primo singolo estratto dall’album) è il brano più trasmesso dalle radio.

RICREAZIONEè il primo disco di MALIKA AYANE da produttrice artistica, con lei hanno collaborato Paolo Conte, Pacifico, Tricarico, Boosta, The Niro, Paolo Buonvino e altri autori. Il disco vanta inoltre un brano inedito (parte musicale) di Sergio Endrigo.

La versione disponibile su iTunes contiene due brani in esclusiva e il booklet digitale dell’album. L’album è in vendita anche sugli altri store digitale.
Questa la tracklist di “RICREAZIONE”: “Grovigli” (testo e musiche di Malika Ayane); “Tre Cose” (Testo di Alessandro Raina - Musica di Alessandro Raina e Malika Ayane); “Il Tempo non Inganna” (Testo di Malika Ayane e Gino–Pacifico–De Crescenzo – Musica di Malika Ayane e Carmine Tundo); “Glamour” (testo e musica di Paolo Conte); “Medusa” (Testo di Davide -The Niro- Combusti e Maurizio Mariani – Musica di Davide-The Niro-Combusti); “The Morns Are Meeker Than They Were” (testo di Emily Dickinson – Musica di Sergio Endrigo); “Mars” (Testo e musiche di Malika Ayane, Phil Mer e Chris Costa); “Shine” (Testo di Malika Ayane – Musica di Boosta); “Neve Caso Mai” Un Amore Straordinario (Testo di Malika Ayane e Gino–Pacifico-De Crescenzo – Musica di Danijel Vuletic); “Something Is Changing” Far From The Thrills – Director’s cut (Testo di Malika Ayane - Musica di Paolo Buonvino); “Guess What???” (Testo e musica di Malika Ayane e Vito-Junior Jack-Lucente); “Occasionale” (Testo e musica di Tricarico).

www.facebook.com/malikaayane - http://www.youtube.com/malikaayane

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll