22/09/12

Video e Testo || Vasco Rossi - Da sola con te




TESTO

Quando sei lì da sola con te 
sei davvero lì? 
Quando dici ti amo davvero 
SEI ANCORA QUI!
Quando sei lì da sola con te 
Vuoi fuggire e non sai perché 
Dove vai quando sembri da sola? 
SENZA DI ME! 

Lo sai cosè? 
io non posso stare senza te! 
È che quando sei lì sola 
ho paura e.... 
son nervoso più che mai 
non ci crederai! 

Quando sei lì da sola con te 
cosa fai di me?! 
Quando dici ti amo davvero 
SEI ANCORA IN TE! 


Lo sai cosè? 
io non posso stare senza te! 
È che quando sei lì sola 
Ho paura e.... 
son nervoso più che mai 
Non ci crederai! 

Lo so che tu 
quando parli sei davvero tu 
ma è che quando sei lì sola 
ho paura e.... 
non mi sembri più sincera 
non mi sembri te! 

Sei ancora in TE?

Sei ancora...

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll