04/10/12

SKUNK ANANSIE "BLACK TRAFFIC" ENTRA DIRETTAMENTE AL 2° POSTO DEGLI ALBUM PIU' VENDUTI


Il nuovo e atteso album degli Skunk Anansie fa il suo esordio in classifica direttamente al 2° posto tra gli album più venduti di questa settimana.
“BLACK TRAFFIC”, il sesto album della rock band, è uscito il 25 settembre in Italia su etichetta e distribuzione Carosello Records (14,99€)

In questo nuovo disco di inediti gli Skunk Anansie affrontano il panorama dell'attuale realtà politica e sociale. In “BLACK TRAFFIC” si trovano contemporaneamente il carattere aggressivo e provocatorio della band, ma anche una nuova percezione di raffinatezza, come nota Skin stessa "La nostra energia è rimasta
la stessa, solo che diciamo le cose in modo più conciso e abbiamo trovato anche il modo di esprimerci più duramente se vogliamo”.
Il primo singolo estratto, “I Believed in you” in alta rotazione radiofonica da settimane, rispecchia il disappunto di molti, riguardo ai loro politici eletti. "Credo che molte persone siano state deluse dai loro leader. Tutti vogliono votare, ma per chi? Sbagliano tutti perché alla fine interessa di più pensare alla loro posizione come politici che elevare la posizione del paese che stanno rappresentando" – spiega la band.
Il nuovo album della rock band è stato registrato a Londra ed è stato prodotto dagli Skunk Anansie e da Chris Sheldon (produttore di Foo Fighters, Biffy Clyro, e Pixies) e mixato da Jeremy Wheatley e Adrian Bushby. “BLACK TRAFFIC” è la prima distribuzione indipendente della band tramite la loro etichetta che ha lavorato in collaborazione con Carosello Records per l’Italia. L'uscita dell'album sarà accompagnata anche da un tour europeo di 20 date. La band sarà in Italia il 19 novembre a Milano (Mediolanum Forum), il 20 novembre a Roma (Palalottomatica) e il 21 novembre a Jesolo – Ve (Pala Arrex).
Dopo la reunion del 2009 (avvenuta dopo 8 anni di separazione) con il best of “Smashes & Trashes” (disco d’oro in Italia) e il trionfo internazionale di“Wonderlustre” (disco d’oro in Italia), il nuovo disco di inediti conferma ancora una volta il successo di una delle rock band più amate in Italia.
"Siamo ritornati insieme perché siamo legati da un'amicizia molto forte" dice Skin all'annuncio del ritorno della band. "Siamo molto orgogliosi di come abbiamo lavorato in passato, ma quello che adesso ci guida è il futuro."

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll