11/10/12

Testo e Video || Confusione e brividi - I Frontiera



 TESTO

Forse si, forse non lo so 
Resto qui, o vado via 
A volte va così 
La noia brinda con la sangria...eh si 
Va così, senza regole 
Peggio di James Dean 
Io, sono qui, sono qui 
Che fatica amore mio 
Ogni giorno essere Dio 
Lo sai, o non lo sai, lo sai 

Vai, che tutto splende e poi 
Domani piango 
La vita è tutta qui 
Confusione e brividi 
Così mi voglio 
Vai 
Che il frigo è vuoto e lei 
Non ha capito 
Splendido com'è 
Poi sto male senza te 
Io, così mi voglio 
Io così sto meglio! 

Tra i miei si, e il mio stomaco 
Passa un mondo di 
Non ci sto, non ci sto 
Forse è colpa mia 
O un inizio di allergia 
Ogni volta che tu vai via 
Ogni volta che tu vai via 
e non voglio e non voglio 
E non voglio!! 

Vai che tutto splende e poi 
Domani piango 
La vita è tutta qui 
Confusione e brividi 
Così mi voglio 
Vai 
Che il frigo è vuoto e lei 
Non ha capito 
Splendido com'è 
Poi sto male se non c'è 
Ma non mi fermo mai 
Mi prendo il meglio e poi 
Se sbaglio se sbaglio 
Splendido così 
Confusione e brividi 
Io, così mi voglio 
Io così sto meglio...così mi voglio

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll