11/10/12

Testo e Video || Zero in condotta - I Frontiera



TESTO

Zero in condotta, 3 in geografia 
Perchè non sai più dov'è casa mia 
Sempre distratta, chissà perchè 
Cose che succedono soltanto a te. 
Suona la porta e la pubblicità 
Suona la radio ma che musica fa 
Non c'è rimedio, oh no! 
Eri perfetta, tutta per me 
Ora sei una maledetta cosa che non c'è 
Non c'è più, non c'è più, non c'è più! 

Vorrei sapere chi è stato e chi è 
Chi è che ti ha portato via da me 
Che sa capirti di più, che ti fa ridere che 
Che ti fa vivere, vivere senza me 
Vorrei sapere se stai bene così 
O cerchi solo di distruggermi 
Ogni minuto di più 
Pensa che stupido che 
che io non posso più vivere, vivere, vivere senza te! 

Zero in condotta, meglio così 
Tanto non c'è fretta ascolterò un cd 
Disfa e cancella 
Fai e rifai 
Eri così bella e adesso dove sei 
Ma se un giorno se mai, 
Forse tu casomai, se avrai sete 
Non venire da me, ho bottiglie che troverai vuote! 
E non mi dire che di sete non ne hai 
E che non piangi adesso e non piangerai mai mai mai! 

Vorrei sapere 
Vorrei sapere 
Vorrei sapere chi è stato e chi è 
E vuoi vedere che è anche meglio di me 
Che ti capisce di più, che ti fa ridere che, 
Che ti fa vivere, vivere senza me 
Vorrei sapere se stai bene così 
Perchè se no io non mi muovo di qui 
Devi giurarmelo che, ti tieni quello che c'è 
Che tu puoi vivere, vivere senza me 
Vorrei sapere se stai bene così 
O tenti solo di distruggermi 
E allora giurami che 
Che lui è meglio di me 
Perchè non posso più vivere, vivere, vivere senza te!! 
Non posso vivere, vivere, vivere senza te!!

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll