29/10/12

Tornano i Pertubazione !



Dopo un silenzio durato mesi emergono finalmente le prime notizie sui Perturbazione.
Si è conclusa in questi giorni la fase di scrittura e pre-produzione del sesto disco d’inediti del sestetto.
L’album – del quale non vi è per ora un titolo - uscirà per Mescal nella prima metà del 2013; il gruppo torna così a collaborare con l’etichetta di Nizza Monferrato, con la quale aveva già pubblicato Canzoni allo specchio nel 2005.

La stesura delle nuove canzoni si è svolta in diverse sessioni lungo l’ultimo anno. Un lavoro meticoloso, che lancia uno sguardo in avanti: una necessità fortemente avvertita dai Perturbazione che stanno lavorando a un disco che rappresenterà una svolta, rispetto ai suoi predecessori.

La band entrerà in studio di registrazione nel mese di Novembre per realizzare il nuovo album che – pur mantenendo intatte la personalità e la sensibilità dei Perturbazione – svilupperà linguaggi finora toccati solo parzialmente.
Per affrontare ciò, i Perturbazione verranno affiancati da Max Casacci: a lui il compito di curare la produzione artistica.

Nelle prossime settimane il flusso d’informazioni e novità tornerà a circolare su www.perturbazione.com, su www.mescal.it e sui social media del gruppo e dell’etichetta.


Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll