31/10/12

Turin Brakes live in concert a Napoli!! Unica data italiana!


    BulbArtWorks Divisione Eventi
    è lieta di presentare:
23 Novembre 2012, ore 22:00


In live concert
Unica data in Italia!!


First Floor Club
(
Via dei Romani, 11 - Pomigliano D'Arco, Na)


 
Per la prima volta a Napoli, ed in esclusiva nazionale, ritornano in Italia i Turin Brakes.
Il duo inglese composto da Olly Knights e Gale Paridjanian  si esibirà dal vivo al First Floor Club di Pomigliano d'Arco ( Direzione artistica dell'Ass. BulbArtWorks) in formazione a 4, con l'aggiunta di basso e batteria. La band si concede una piccola vacanza italiana nel bel mezzo del tour inglese che festeggia il decennale dell'uscita del disco d'esordio "The Optimist Lp" e l'uscita del primo disco solista di Olly.
Già supporto negli anni di band come Coldplay ed autori di hit internazionali da MTv quali "Pain Killer", "Long Distance" o "Fishing for a dream", il concerto napoletano sarà un'occasione più unica che rara per rivedere all'opera dal vivo una delle band capostipiti del new acoustic movement di inizio millennio.
Apriranno il concerto i Pipers. La band napoletana è in procinto di pubblicare il secondo disco ufficiale e ritorna ad esibirsi nell propria città natale dopo l'esperienza d'oltremanica proprio accanto a nomi come Turin Brakes e Ocean Colour Scene. 

 
:::OpenAct::::
PIPERS
Lo sguardo dei PIPERS è sempre stato teso verso un contesto estero: la band nel corso di pochi anni si è costruita un solido percorso fatto di festival ed esibizioni in città come Liverpool, Dublino, Manchester ed è riuscita a centrare obbiettivi importanti come le eccellenti aperture italiane per artisti del calibro di The Charlatans, Ian Brown e Starsailor.
Le sessioni del nuovo disco Juliet Grove, previsto per il 2013 e anticipato dal singolo Ask Me For A Cigarette, sono avvenute nel Marzo scorso a Wolverhampton sotto la produzione artistica di Gavin Monaghan, già al lavoro con Scott Matthews, Ryan Adams, Editors e Ocean Colour Scene;
Il singolo Ask Me For A Cigarette è disponibile in tutti i digital store dal 18 Ottobre e mostra perfettamente il nuovo taglio alternative folk che la band.
Il video del singolo è stato diretto da Giacomo Triglia ed è disponibile su youtube.

 *******
 Ticket € 10
 
Apertura porte ore 21.00 
 Inizio band d'apertura ore 22.00 
 Inizio concerto Turin Brakes ore 22.40
 

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll