07/11/12

BulbArtWorks e MEI presentano il nuovo videoclip di Sabba & Gli Incensurabili - "Un'opinione stabile"

BulbArtWorks - MEI (Meeting delle etichette indipendenti)

sono liete di presentare:



 "Un'opinione stabile"  Il Videoclip

da Lunedì 5 Novembre



In vendita nei migliori store musicaliwww.incensurabili.it


Il videoclip di "Un'opinione stabile" vanta la regia di Emanuele Palamara e le partecipazioni straordinarie di Salvatore Cantalupo (Gomorra, Qualunquemente), Lino Vairetti (frontman degli Osanna) e Mariano Bruno (Made in Sud, Colorado Cafè). Esordisce come attore protagonista Luca Fiorentino (volto della nuova campagna di sensibilizzazione civica "Strunz.me" di CogitoErgoSud)

Recentemente premiati dal Disco Days col premio "Rete dei Festival", aggiudicato dai direttori artistici dei maggiori Festival nazionali di musica indipendente in collaborazione con il MEI, la band attraverso questo singolo tratta delle etichette, quelle che per natura siamo abituati ad affibiare alle cose, alle persone, ai rapporti umani, ai calciatori, ai cantanti di una volta, ai requisiti che una canzone dovrebbe avere per "funzionare".

"Un'opinione stabile" parla di tutto e di quanto questo tutto si possa ridurre in niente se ci soffermiamo su una serie di limiti che noi stessi ci imponiamo, attraverso parametri entro i quali decidiamo di valutare ciò che ci circonda.



 *******

 Linguaggio cantautorale, un sound fresco e frizzante con venature blues e spirito “stradaiolo”, un mix raro nella musica odierna che tanto interesse sta suscitando presso il pubblico e la critica musicale.

:::SABBA & GLI INCENSURABILI - NESSUNO SI SENTA OFFESO TOUR

Dopo il felicissimo tour di anteprima, "Nessuno si senta offeso" è finalmente nei negozi, e Sabba & Gli Incensurabili sono in giro con il tour ufficiale.
Di seguito le prossime date di Novembre e Dicembre - In continuo aggiornamento:

9/11 - Contestaccio – Roma
29/11 -TBA- Torre annunziata
30/11 - First Floor Club – Pomigliano (Na)
1/12 -Key Drum – Sarno (Sa)
5/12 -
TBA - Sicilia
6
/12 - TBA - Sicilia
7/12 - TBA - Sicilia
Booking:

alessandro@bulbartworks.com
+39/346.61.88.066


:::MINIBIO:::


Il progetto Sabba & Gli Incensurabili nasce nel luglio 2010 da un obiettivo comune: l’utilizzo della musica come mezzo di denuncia. Linguaggio cantautoriale e sound fresco e frizzante con venature blues e spirito “stradaiolo”, un mix raro nella musica odierna.

Dopo un primo ep di notevole successo di critica e pubblico (Sì, ma quanta gente porti?) e dopo aver vintontutti e quattro i festival a cui hanno partecipato (“Emergernza Indie”, “Nano Contest”, “Musica e Libertà” ed il rinomato “Festival Pub Italia”), sono attualmente in un tour del loro primo disco ufficiale “Nessuno si senta offeso” (BulbArtWorks/Audioglobe).
“Nessuno si senta offeso” è plasmato su dieci racconti che rappresentano estratti di vita di altrettanti personaggi del  quotidiano: panettieri e impresari, donne gioiose, emigranti ed innamorati persi.
Sempre e comunque visti attraverso un occhio lungimirante, ficcante e con uno spirito umoristico che spesso sà di provocazione.
Il 14 Ottobre 2012 vengono premiati con il premio “Rete dei Festival” del Disco Days, come rivelazione dei live estivi 2012 in collaborazione con il Mei (Meeting dell’Etichette Indipendenti).

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll