15/11/12

Clara Moroni - Bambina Brava || Video e Testo






Testo

IO MI SVESTO E MI RIVESTO, ANIMA NON HO 
SO CHE E' DURO DIRE BASTA E A VOLTE NON SI PUO' 
MA NON SARO' PIU' LA TUA BAMBINA BRAVA 
QUELLA CHE TI BEVEVA E NON REAGIVA MAI 
FILI DI UNA RAGNATELA SENZA LIMITI 
UN PO' MI TIENI PRIGIONIERA E UN PO' MI LIBERI 
MA NON SONO PIU' LA TUA BAMBINA BRAVA CHE 
TI COMPRENDEVA E TI DICEVA SEMPRE SI 
NON DIRE NIENTE, 
NON SERVE PIU' 
DIETRO QUELL'ESPRESSIONE CI SEI SEMPRE TU 
SIGNORE DI UN REAME CHE ORA NON C'E' PIU' 
NON L'HO MAI DETTO…ORA SI…ORA SI… 
NON SONO PIU' LA TUA BAMBINA BRAVA CHE 
TI PERDONAVA E RISPONDEVA SEMPRE SI 
NON DIRE NIENTE, 
NON SERVE PIU' 
QUALCUNO HA MESSO QUESTO MONDO SOTTO IN SU 
SIGNORE DI UN REAME CHE ORA NON C'E' PIU' 
NON L'HO MAI DETTO…ORA SI…ORA SI…LO DICO ADESSO…LO DICO ADESSO…

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll