15/11/12

Clara Moroni - Io non piango più || Video e Testo



  Testo

Tu mi hai saputo prendere 
Tu mi hai convinto a credere in te…eh si… 
Poi mi hai lasciato a piangere 
Mentre giocavi a bambole e non con me… 

Il mio nome non scorderai 
Mai nella vita 
Chiunque accanto avrai 
Solo per gioco 
Ero solo come un'avventura 
Ma io non piango piu' 

Mi hai detto fidati di me 
L'amore e' chiuder gli occhi 
E andare giu' 
Poi mi hai lasciato ad aspettare 
E quando ho aperto gli occhi 
Tu...non c'eri piu' 

Il mio amore non lo scorderai 
Mai nella vita 
Per quante accanto avrai 
Solo per gioco 

Ora con la pelle un po' piu' dura 
Io non piango piu' 

Mi hai fatto vivere, mi hai fatto ridere…poi solo…poi solo piangere… 

Mi hai fatto diventare grande piu' di te… 

Il mio nome non scorderai 
Mai nella vita 

Quando in quel letto sarai 
Come me...solo! 

La rabbia di allora 
Qui dentro brucia ancora 
Io ero che cosa? 
La tua puttana o sposa 
E adesso ed ora 
Che non ho piu' paura 

Io non piango piu'…oh no... 
Io non piango piu'…no…no… 
Io non piango piu'...

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll