19/11/12

In uscita on line il nuovo album dei Sikitikis


S I K I T I K I S

“Le belle cose”
Infecta Dischi

In download su www.rockit.it dal 19 novembre
Da dicembre in distribuzione fisica solo su www.sikitikis.com


Le Belle Cose è un'esternazione naif. E' l'idea di un bambino che viene dopo due punti e la scritta "pensierino". Le belle cose fanno incontrare idealmente mondi musicali in apparenza lontani: Celentano con i Gorillaz, Bennato con Beck... e chissà quante altre cose di cui non ci siamo nemmeno accorti.

Filosofia
Più che di filosofia, questo progetto è la sublimazione del fare di necessità virtù.
Nasce da dei freddissimi dati. Dischi fuori moda è un disco che ha avuto un ottimo feedback, ma ha venduto una copia ogni 500 click dei sui video su Youtube.
In pratica, la rete si è rivelata come la terra in cui il seme dei Sikitikis ha attecchito spontaneamente.
Ed ecco, quindi, un progetto interamente basato sull'interazione nel (e fra) social network.
Oggi arriva il download gratuito con un'operazione appoggiata con entusiasmo dal più importante portale di musica indipendente italiana; www.rockit.it
Il supporto fisico arriverà, presto, soprattutto con l'intento di fornire agli appassionati un oggetto che vada oltre il contenuto e che permetta, a chi lo desidera, di essere proiettati con più semplicità nell'immaginario Le Belle Cose.

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll