29/01/13

"BEVI"- fuori il brano vede la collaborazione tra la giovane scoperta Ada Reina e il dj Ceri

Esce oggi “BEVI”
il brano che vede la collaborazione tra la giovane scoperta Ada Reina e il dj Stefano Ceri

Esce oggi “Bevi”, brano estratto dall’ep ADA VS CERI che vede la collaborazione di Ada Reina, la giovane scoperta sexy della pop dance, con Ceri, uno dei dj più chiacchierati nell'ambiente underground.

Questo ep nasce a seguito della collaborazione dei due artisti nel team di lavoro che ha dato vita al brano "Vieni" (uscito a fine dicembre e già molto apprezzato) e porta i due ad esplorare la Trap music, genere che sta spopolando nei club di mezzo mondo.
ADA VS CERI sarà disponibile in free download settimana prossima e sarà scaricabile dal sito www.adareina.com .

La forza di questo progetto è dettata da sonorità taglienti e imprevedibili, testi pungenti, carichi di ironia e sensualità. E soprattutto mai scontati.
Questa parentesi di Ada Reina, traghetta l'artista al prossimo singolo ufficiale previsto in primavera. Classe 1989, sangue latino americano e un nome d’arte che sembra una filastrocca: Ada Reina Del Carmen. Di lei si sa ancora pochissimo ma dalla sua presenza sui social network si intuisce che è una grande appassionata di moda e una con pochi peli sulla lingua. Voce calda e originale, si presta a diventare la rivelazione dei prossimi mesi.
twitter: @TheRealAdaReina

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll