31/01/13

Dalla prima edizione di SHE CAN DJ arriva ELLENBEAT con il suo primo singolo "BreathingOn"

Dalla prima edizione di SHE CAN DJ arriva
ELLENBEAT

Disponibile negli store digitali il suo primo singolo
“BreathingOn”

iTunes-ELLEN .jpgÈ disponibile negli store digitali “BreathingOn”, il primo singolo della Dj EllenBeat pubblicato su etichetta Capitol.

Breathing On” è la house contemporanea firmata da una dj e producer donna e italiana: una combinazione affatto scontata che, al contrario, sorprende per freschezza e potenza.

EllenBeat (al secoolo Elena Ottonello) arriva al contratto con la EMI dopo aver partecipato alla prima edizione del contest per Dj donne SHE CAN DJ dove ha avuto modo di mettersi in mostra grazie ai suoi dj set eclettici, nei quali mescola suoni elettronici, house e commerciali in maniera personale.

Nata artisticamente nel 2006, anno in cui entra a far parte del gruppo Ooki Ooki come dj resident a tutti i loro party, EllenBeat si è fatta largo rapidamente nel panorama del clubbing italiano. Testimonial e Special Guest ai Mondiali di Snowboard 2011 di Bardonecchia (TO), pubblica nell’ottobre  del 2011 il suo primo singolo, "ON THE MUSIC", che immediatamente riscuote feedback positivi e le permette di imbarcarsi un una prima, lunga serie di date che l'ha portata ad esibirsi in giro per la penisola e a dividere la consolle con artisti del calibro di Motiv8 (dj from The Black Eyed Peas), Leeroy Thornhill (Dj ex membro dei The Prodigy), Samuel&Boosta (dj set from Subsonica), Niki Belucci, Dj From Mars etc.. Alcuni dei locali che la vedono spesso come special guest sono l' HOLLYWOOD di Milano, il TENAX di Firenze, il BIG di Torino, il KUKU di Lucca e il LES POIS di Vicenza. La primavera 2012 la vede protagonista come DJ DONNA TESTIMONIAL del DJ MAG RADIOSHOW, un'iniziativa che vede i migliori dj guest esibirsi e condividere online vere e proprie classifiche/radioshow promossa da DJ MAG, rivista di riferimento a livello mondiale per il clubbing. Nel mese di Agosto 2012 è stata la Dj resident dell'evento mondiale CONNECT FESTIVAL che si è tenuto sull'isola di Pag in Crozia dove ha diviso il palco con AXWELL, BINGO PLAYERS, BENNY BENASSI, CHRISTIAN MARCHI E NARI &MILANI.

https://twitter.com/ellenbeat

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll