21/01/13

Dall'altra parte dell'eta' - STADIO - accordi chitarra !



Mi                                         
Sono piene le mie stanze
La
in questo albergo della vita
SI
in ognuna tante storie
Mi
e una musica infinita
Mi
le rivedo le mie notti
La
con il cuore che gridava
SI
un per sempre che finiva
Mi
e di schiena se ne andava
DO#m
Ecco qui la gente accesa
La
e quella voglia di lottare
SI
tutti insieme nelle strade
Mi
c'era un mondo da cambiare
DO#m
mi ricordo di un estate
La
che incendiava il mio pudore
Si
e un inverno freddo e grigio
Mi
proprio come quel dolore
La                       Mi
E adesso sono qui
La                         SI
dall'altra parte dell'età
MI    SI     La  Mi (x 2)
con Te
--uguale per il resto della canzone--
Dove sono le canzoni
quelle che non ho cantato
dove vanno i tanti amici
anche il ragno se ne è andato
c'era sempre un giorno ancora
per capire un po' la vita
prima del secondo tempo
perché non è mai finita

E cos'è che fa cambiare un vento
e il soffio di un amore
quando senti dopo il tuono
solo il suono del suo cuore
ogni volta una canzone
arriva per ricominciare
e ogni volta è una partenza
con la voglia di arrivare

E adesso sono qui
dall'altra parte dell'età
con Te

Sono tanti i compleanni
ma noi siamo nati ieri
fabbricanti di emozioni
artigiani di pensieri
ci sarà un'altro viaggio
un'altra notte per cantare
ci sarà questa canzone
e mille ancora da inventare

Mi piace stare quo
da questa parte dell'età
con Voi




 

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails