30/01/13

domani sera GERMANO ZENGA QUARTET in concerto al MEMO RESTAURANT

DOMANI sera GERMANO ZENGA QUARTET IN CONCERTO
VENERDì sera SILVIA INFASCELLI QUARTET IN CONCERTO

SABATO SERA in concerto
alfredo rey & HIS orchestra

Domani sera, alle ore 22.00, al MEMO RESTAURANT (via Monte Ortigara, 30 – ingresso 10 euro con consumazione) salirà sul palco il sassofonista GERMENO ZENGA ed il suo quartetto formato da Niccolò Cattaneo, al pianoforte, Germano Zenga, al sax tenore, Tito Mangialajo Rantzer, al contrabbasso, e Ferdinando Faraò, alla batteria. Il quartetto proporrà temi scritti da Germano Zenga basati sull’incontro fra le radici della tradizione con musiche più contemporanee, dalle forme più libere e aperte.

Venerdì 1 febbraio sarà la volta della cantante bergamasca SILVIA INFASCELLI ed il suo quartetto formato da Silvia Infascelli, alla voce, Carlo Morena, al pianoforte, Joe Fonda, al contrabbasso, e Michele Salgarello, alla batteria. La cantante jazz proporrà brani originali e rivisiterà i migliori brani della tradizione jazz.

Sabato 2 febbraio salirà sul palco uno delle orchestre più originali e versatili della scena jazz italiana: ALFREDO REY & HIS ORCHESTRA. La famosa big band presenterà “Swing in alta infedeltà”, spettacolo in cui propone, oltre al consueto repertorio jazz, una serie di cover ''rivedute e corrotte'' di celebri brani italiani di Battisti, Jovanotti e Nannini arrangiati in chiave swing.

MEMO RESTAURANT è un luogo, un raffinato salotto in cui si fondono i piaceri dell'ascolto, della cucina. Si può scegliere di cenare nella calda ed elegante atmosfera della sala (dalle 20.00 in poi – menù a partire da 25 euro) o, dalle ore 21.30, di consumare un drink dopocena (10 € con prima consumazione compresa) nella piacevole cornice della galleria al piano superiore, con una splendida vista sul palco.  .

MEMO RESTAURANT è ambientato in una location strepitosa: l'ex cinema Abadan al quale l’architetto Stefano Menotti Colucci – detto Memo - ha restituito la propria identità, creando uno spazio ricco di fascino e charme.

www.memorestaurant.com; https://www.facebook.com/MemoRestaurant/info info 0254019856

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll