14/01/13

dopo 10 anni ritorna in Italia EUMIR DEODATO! Martedì 22 gennaio il pianista funk-soul sarà in concerto al BLUE NOTE MILANO

Martedì 22 gennaio al Blue Note Milano (Via Borsieri, 17) ritorna in Italia - come bandleader - dopo 10 anni EUMIR DEODATO, leggenda del funky e del soul nonché noto produttore e sideman di artisti del calibro di Al Jarrau, Kool & The Gang e Frank Sinatra.

Ad affiancare sul palco il leggendario pianista funk ci saranno: Marco Maggiore (batteria), Daniele Gregolin (chitarra elettrica), Piero Orsini (basso elettrico) e Giorgio Palombino (percussioni).

«Sono contento di poter tornare in Italia e di suonare con i miei amici e soprattutto con Marco.» – commenta Eumir Deodato - «Ci siamo conosciuti nel 2010 dopo che ho visto un suo video della sua band su YouTube e sono rimasto subito impressionato. Da allora abbiamo sempre cercato occasioni per suonare, così appena è venuta fuori questa possibilità l'abbiamo subito accolta con molto entusiasmo. Sono felice di condividere il palco con i ragazzi e rivivere un’esperienza divertente come quella dell'anno scorso all’ Arona Jazz Festival».
Lo spettacolo inizierà alle ore 21.00 (apertura porte: ore 19.30) e, per chi acquista il biglietto direttamente all’ingresso dello spettacolo, l’entrata sarà di 37€ (prezzo door), mentre per chi deciderà di acquistare il biglietto entro le due ore precedenti il concerto, l’entrata sarà di 32 € (prezzo advance).
www.eumirdeodato.com; www.mmgroove.com;   

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll