28/01/13

E’ uscito il primo singolo di Marco Faè, Dritto al cuore.








Young Records
Presenta:
  Marco Faè 
“DRITTO AL CUORE” 
 
Guarda il video

ascolta il brano in streaming

Guarda qui l’intervista a Marco Faè
 
Marco Faè nasce artisticamente da esperienze dirette, frequentando molti locali dove si esibisce come musicista e cantante. Dopo molti anni di esperienza in rock band, ispirato dai gruppi rock internazionali degli anni '70 e '80 tra i quali Led Zeppelin, Deep Purple, Bob Dylan, Bruce Springsteen e tantissimi altri, decide di proseguire la carriera da solista. Frequenta il CPM di Franco Mussida di Milano, categoria canto moderno, dove si diploma in Tecnica Vocale.
L’incontro con il  produttore artistico Joe Migliozzi che vanta collaborazioni con Umberto Iervolino, EMI, Michael Corkran , Simon Jay, Taleesa , Cristian Piccinelli (Omar Pedrini, Jo Squillo, Tiziano Ferro RMX e Biagio Antonacci RMX), Festivalbar 2001 con Mark Lopez con il brano "Guitar", lo porta a d interpretare  brani originali in lingua Italiana.  Primo singolo in uscita “Dritto al cuore”

Il Brano "Dritto al cuore" tratto da una storia vera dell’artista, è stato scritto, composto ed arrangiato da Joe Migliozzi.

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll