23/01/13

Radio Entropia Music Theatre 2013 : cinque concerti imperdibili al Gloria di Pomigliano d'Arco



Radio Entropia Music Theatre



La nuova kermesse in scena al Teatro Gloria di Pomigliano

Dopo quasi 4 anni di intensissima attività a contatto con le più importanti realtà della musica alternativa, la web radio mariglianese, vincitrice del P.W.I. 2011, raggiunge un punto di svolta con la sua nuova manifestazione: Radio Entropia Music Theatre. Cinque serate, cinque concerti imperdibili in collaborazione con Maria Teresa Monda dell'agenzia Tunnel (la realtà che ha sfornato i migliori cabarettisti napoletani) e il Teatro Gloria di Pomigliano D'Arco; la location sposa appieno la mission della rassegna che colorerà il 2013: musica spoglia di elementi superficiali per giungere pura e diretta, senza artifici o modificazioni, ai timpani degli ascoltatori.
Sul palco si alterneranno artisti di spessore assoluto: si parte il 3 Febbraio con Wops, progetto di Fausto Mesolella, chitarra degli Avion Travel, e Raiz, voce storica degli Almamegretta che, prima di prendere parte alla kermesse sanremese con il gruppo che ha fatto la storia della Napoli Underground, regalerà una serata unica in compagnia di un autentico maestro delle 6 corde. Il 22 Febbraio è la volta di Thony, cantautrice che ha guadagnato le luci della ribalta con l'intensa performance sul grande schermo nel film di Paolo Virzì “Tutti i Santi giorni” e che presenterà a Pomigliano D'Arco il suo ultimo lavoro discografico “Birds”. Spazio a James Senese il 2 Marzo: il sassofonista italo-americano proporrà uno spettacolo intenso, intriso di napoletanità e modernità a metà strada tra Passione e Napoli Centrale. La quarta serata, in programma per il 22 Marzo, conterà sull'esibizione live dei Quintorigo, formazione jazz ampiamente apprezzata da pubblico e critica che propone una suite geniale dei brani più importanti scritti da Jimi Hendrix. Si chiude in bellezza il 5 Aprile con Eugenio Bennato: una fetta della storia della musica campana si esibirà con il suo Taranta Power per Radio Entropia.
È attiva, da alcuni giorni, la campagna abbonamenti che permetterà di godere di un bouquet di spettacoli unico al prezzo di 50 Euro (esclusi diritti di prevendita). Gli abbonamenti ed i singoli biglietti sono acquistabili presso tutti i rivenditori Go2 autorizzati, al botteghino del Teatro Gloria oltre che presso gli stand di Radio Entropia (ogni sabato e domenica mattina in Piazza Municipio a Marigliano)  e nella sede della stessa, sita in Via Castello, I Traversa, Marigliano (NA).
L'inizio dei concerti presso la struttura di Via Carlo Poerio in Pomigliano D'Arco è previsto tassativamente per le ore 21.00; per maggiori info su biglietti/abbonamenti ed un contatto diretto con lo staff di Radio Entropia casella mail tetta@radioentropia.it / giando@radioentropia.it; tel. 081 841 12 77 (lun. - ven. dalle ore 16 alle ore 20) / 3939764144;  oppure seguici in streaming su www.radioentropia.it e www.radioentropia.co.uk.

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll