07/02/13

Bufalo Kill, il trio blues'n'roll presenta il singolo Dmonicristiani dall'album "Be Be Bleah!", a Roma e a Caserta gli showcase. Svelata la copertina.





I bufali hanno carni poco pregiate, non producono latte e se non sono ammazzati da piccoli, possono imparare a suonare il Blues”.
In anteprima streaming e in free-download in primo singolo "Demonicristiani"
https://soundcloud.com/bufalokill/demonicristianiChe schifo la democrazia! E’ una scusa, è una bugia!
Urliamo a tutti questa verità, senza timore alcuno. Pensateci. La Democrazia è diventata una sorta di discarica ideologica dove vengono stoccate le interpretazioni più tossiche e le intenzioni più malvagie. E fidatevi, di discariche, purtroppo, in provincia di Caserta ne sappiamo qualcosa.
In suo nome si commettono abusi e soprusi di ogni sorta, in campo nazionale ed internazionale.
Essa è, infatti, esportabile all’estero a suon di bombe e guerre di civiltà!
Tra poco, in Italia, andremo a votare, credendo di poter scegliere il nostro futuro. In realtà, anche questa volta, andremo soltanto a rafforzare l’involucro di una dittatura strisciante e condivisa.
Diceva Mark Twain: “Se fosse utile votare, non ce lo lascerebbero fare.”


Due showcase di presentazione di
Be Be Bleah!
15 Febbraio
presso Caffè Latino
via Monte Testaccio 6, Roma
ingresso gratuito, inizio ore 22.00

22 Febbraio
presso Kingston Club
Via Appia Antica 17, Nicola la Strada - Caserta
ingresso gratuito, inizio ore 22.00

 Il 15 Febbraio 2013 esce il debutto discografico del trio casertano Bufalo Kill, a curare la pubblicazione è la prestigiosa label romana Yorpikus Sound (www.yorpikus.com) già talent scout di band come Bud Spencer Blues Explosion e Frank Sent Us. Titolo del debut-album "Be Be Bleah!"Questa la copertina dell'album disegnata da Rocco Lombardi

Prodotto da Bufalo Kill | Produzione esecutiva Massimiliano Ionta e Yorpikus
Sound | Registrato da Fabrizio Bacherini al Penguin Studio (Roma) | mixato
da Fabrizio Bacherini allo Start Studios (Roma) | masterizzato da Brian Lucey (già a lavoro per The Black Keys, The Shins, Beck, Sigur Ros) al Magic Garden Mastering (Columbus,Oh/Usa) | foto e grafica Francesca
Crispino
.


L'album è distributio da Audioglobe mentre The Orchard si occuperà della distro digitale.

I Bufalo Kill sono nati nel 2010 in una stazione ferroviaria di TERRA DI LAVORO, oggi nota a tutti col nome di GOMORRA, dall’incontro di tre musicisti che hanno in comune la passione per la musica e, in particolar modo, per il Blues.
E come in ogni blues che si rispetti, anche nella storia dei Bufalo Kill ci sono un treno sempre pronto a partire, palcoscenici, chilometri e strade secondarie, delusioni da lasciarsi alle spalle e la musica come unico mezzo per tirare avanti.

Il calore e l'energia, il sangue e la violenza che contraddistinguono il Sud, sono gli elementi che ispirano questo progetto.
Il Blues, il Punk e la Psichedelia, le matrici di un sound essenziale e senza compromessi di sorta: due chitarre e una batteria per fare musica sono più che sufficienti.


LINKS
www.bufalokill.com
www.facebook.com/BUFALOKILLwww.youtube.com/TheBufalokill
twitter.com/Bufalokill

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll