07/03/13

Giorgio Barbarotta presenta Gratia Dei.



GIORGIO BARBAROTTA
Presenta
GRATIA DEI

GUARDA QUI IL VIDEO


Gratia Dei è una preghiera, un'invocazione. In questi giorni di grandi e repentini cambiamenti, oltre all'impegno, al buon senso e alla buona volontà di tutti, serve anche uno slancio, un'ispirazione, una scintilla, un aiuto dall'alto. La canzone, senza alimentare inutili polemiche, vuole anche essere un invito, un augurio e un auspicio a che il clero tutto, e i vertici della Chiesa in particolare, si rinnovino realmente e facciano un esame di coscienza per tornare ad essere più vicini alla gente comune e ai problemi del quotidiano, in linea con la realtà dell'uomo di oggi.

LEGGI IL TESTO DEL BRANO

BIOGRAFIA
Eclettico cantautore e scrittore trevigiano ha pubblicato negli ultimi otto anni 4 album di canzoni inedite e 2 libri di poesie e racconti. Ha all’attivo più di 500 concerti con tour anche in Cina, nei Balcani, in Austria. Ha ricevuto diversi riconoscimenti tra cui il Premio della critica Amnesty International 2010 Voci Per La lIbertà a Villadose Rovigo, il Premio Alessandro Antonelli come Miglior Artista al MusicalBox Festival di Urbino nel 2006, il Primo Premio Espressione Giovani ad Arzignano Vicenza nel 2012, il Premio Miglior Musica al Festival della Canzone D'Autore di Due Carrare Padova nel 2007, il Germano D'Argento ad Arco Trento nel 2004. Viene accompagnato dalla sua band: Nicola “Accio” Ghedin batteria, Stefano Andreatta basso e flauto traverso, Giulio Moro chitarra e effetti. Ha un sito che parla di lui: www.giorgiobarbarotta.it ed è attualmente in cerca di un'agenzia di booking.

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll