21/03/13

Revolution, il secondo album dei Valium




VALIUM
Presentano
Revolution
Etichetta; CPSR Produzioni www.cpsr.it
Distribuzione Andromeda  http://www.andromedarocks.com/
Data di uscita; 10 APRILE
File under beat / indie rock

Guarda il trailer per l’uscita dell’album
Preview del disco



A due anni di distanza da “La Maledizione sta per Arrivare”, i Valium tornano in scena con il secondo album ufficiale “Revolution” (edito da CPRS produzioni), una rivoluzione completa del loro modo di fare musica.
Tenetevi quindi lontani dai piani utopistici e dai contestatori di mestiere, la rivoluzione dei Valium è spirituale, anarchica e profondamente reale. Nessun progetto di conquista del mondo o lezioni di vita nonostante il secondo disco ufficiale e dieci anni di carriera insieme, piuttosto il golpe degli emarginati e dei poeti dagli occhi luccicanti, quelli veri.
I Valium non sono interessati ai bilanci, ma all’espressione, dalla spiritualità sixties alla potenza degli anni ’90 fino al 2013, l’anno che non doveva esserci e che forse non esiste.
Il Ritorno all’indipendenza dove il disco è stato registrato nella calda estate 2012, volutamente in presa diretta per dare quel suono ruvido rock degli 90 .
Ritorno all'adolescenza, al luccicore dei sogni di gloria così in bilico tra onnipotenza e realtà. Il luogo definitivo di ogni outsider.

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll