29/05/13

Invinofender presenta 'A Foolish Rush'




INVINOFENDER
Presenta
A FOOLISH RUSH
Etichetta: Seahorse Recordings
Distribuzione: Audioglobe

ASCOLTA QUI L’ALBUM


Gli Invinofender si formano nel 2009, in seguito ad un incontro tra Michele Lo Savio (voce, piano e synth), Giuseppe Grossi (chitarra), Marco Sannino (batteria), Maurizio Del Gatto (basso) e Antonio Vinelli (chitarra e cori), che è stato recentemente sostituito da Gaetano Di Palma.
Dopo un primo EP autoprodotto nel 2011, “A Foolish Rush”, esordio discografico degli Invinofender, licenziato dalla Seahorse Recordings di Paolo Messere, propone un’introspettiva analisi sulla quotidianità e sul rifiuto di consuetudini sociali, delle quali ci si vuole liberare: la libertà e l’oppressione, l’amore e l’odio, il morboso attaccamento al passato e l’estatica distensione del presente, il rifiuto delle convenzioni consumistiche, la consapevolezza del futuro e che ogni cosa ha una sua naturale fine, la fuga, la nostalgica lontananza ed il ritorno sono le tematiche affrontate nelle canzoni che costituiscono il disco. “A Foolish Rush” è una corsa verso l’ignoto, con un pizzico di follia. Una fuga da ciò cui non si appartiene.

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll