23/07/13

Ecco la Top Ten dei migliori artisti indipendenti italiani live dell'anno




Mei 2.0: Rete dei Festival,Ecco i Migliori 10 Live Indipendenti dell’Anno: ecco la Top 10

Miglior Artista Live dell’Anno- Premio al Mei 2.0 di Fine Settembre a Faenza: Ecco i 10 piu’ Votati
Segnalati in ordine alfabetico dagli oltre 100 direttori artistici di festival e contest italiani per indipendenti ed emergenti, ecco i 10 artisti che hanno ricevuto il maggior numero di preferenze per il loro live per la stagione 2012/2013. Si tratta di:
Luca Bassanese, Paolo Benvegnu’, Cheap Wine, Dimartino, Eugenio Finardi, Il Teatro degli Orrori, Lo Stato Sociale, Management del Dolore Post Operatorio, Stazioni Lunari e The Cyborgs.
Seguono tantissimi altri nomi con meno segnalazioni. Si tratta di dieci nomi di indubbia qualita’ e di diversa provenienza sia stilistica che generazionale fornendo così una fotografia piu’ vasta e interessante possibile del live indipendente di oggi. Ora proseguiremo facendo votare di nuovo tutti su questa lista di dieci e poi ci affideremo anche a una giuria popolare on line piu’ avanti. Il vincitore sarà premiato a Faenza alla nuova edizione del Mei 2.0, che si terrà dal 27 al 29 settembre.



Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll