08/07/13

Il 23 luglio esce “Lickety Split”, il nuovo album di Robert Randolph & The Family Band


È fissato per il 23 luglio il ritorno discografico di Robert Randolph, la superstar rock, soul, funk nonché uno dei più grandi chitarristi di steel guitar al mondo.
L’album, firmato da Robert Randolph & The Family Band al completo (con Marcus Randolph, Danyel Morgan, Lenesha Randolph, Brett Haas) si intitolerà“Lickety Split” e verrà pubblicato su etichetta BLUE NOTE, così come annuncia il Presidente della stessa etichetta Don Was.
 
Nel disco, mixato e prodotto da Eddie Kramer (Jimi Hendrix, Led Zeppelin), sono presenti anche due special guest del calibro di Trombone Shorty e Carlos Santana.
 
La tracklist del disco comprende 10 brani inediti e due cover “Love Rollercoaster” (Ohio Players) e “Good Lovin’” (The Rascals). Questa la sceletta completa: “Amped Up”, “Born Again”, “New Orleans”, “Take The Party”, “Brand New Wayo”, “Lickety Split”, “Blacky Joe”, “Love Rollecoaster”, “All American”, “Get Ready”, “Welcome Home” e “Good Lovin’”.
 
Robert Randolphnegli anni ha saputo creare un genere unico, unendo alla perfetta e virtuosa tecnica di uno degli strumenti musicali più complicati da suonare come la steel guitar (tanto da  essere stato nominato da Rolling Stone US uno dei più grandi 100 chitarristi al mondo, l’unico steel guitar player in questa categoria) una voce con acuti tra il falsetto e lo stile Bonnaroo.
 
Official Website:www.robertrandolph.net/
 

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll