09/07/13

Materiali Musicali presenta il nuovo disco dei Camillorè in arrivo a ottobre!



Materiali Musicali prosegue nella produzione di nuovi artisti della scena indipendente di qualità: dopo Le Maschere di Clara e gli Equ, in arrivo a ottobre il nuovo disco dei Camillorè

Materiali Musicali, societa’ organizzatrice del Mei, diventa editore musicale e produttore discografico alla scoperta di nuovi talenti.
Tra le prime pubblicazioni due band diverse ma di grande qualita’: Le Maschere di Clara e gli Equ, con la direzione artistica di Max Monti, produttore dei Quintorigo.
Dopo la pubblicazione del loro nuovo album L’Alveare, in digitale e vinile, e il lancio del video “A sé stesso” Le Maschere di Clara partono da Verona con il tour che li porterà non solo in giro per tutta la penisola, ma anche all’estero. 
I romagnoli Equ con”Un altro me” hanno messo insieme canzoni intelligenti e costruite con molta perizia per un gruppo originale come pochi. Reduci dal recente successo ottenuto al Ravenna Festival sono in tour estivo e sono finalisti al Premio Bindi.
A ottobre la nuova uscita di Materiali Musicali sara’ quella dei pugliesi Camillorè.
Camillorè sono musicanti sognatori che spaziano dal rock al folk, dal jazz al Teatro-Canzone. Dopo una breve raccolta d'esordio di live e inediti intitolata "Principe Mio", hanno pubblicato due dischi ufficiali: "Non Mordete le ali alla Cicogna" e "Graffi e Perle".   Il loro nuovo disco è attesissimo e sara’ presentato ufficialmente al Mei 2.0, il festival dei festival per gli emergenti, che si terra’ a Faenza dal 27 al 29 settembre.
Tre uscite, di diverso genere ma tutte sotto il segno della grande qualita’ musicale, insieme a tante altre azioni, come il sostegno al Collettivo Ginsberg per la prossima uscita discografica, che sottolineano l’impegno di Materiali Musicali verso il sostegno dei giovani artisti della nuova scena musicale del nostro paese.
Per informazioni: Materiali Musicali – Tel. 0546.646012; E-mail:  mei@materialimusicali.it

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll