24/09/13

A UNA SETTIMANA DALLA SCADENZA DEL BANDO IL SALUTO DI FABIO FAZIO AI RAGAZZI DI AREA SANREMO

“Area Sanremo si ricomincia! La grande avventura sta per ripartire e la parola d’ordine è divertirsi. Buon lavoro”. Fabio Fazio
A pochi giorni dal termine delle iscrizioni all’edizione 2013 di AREA SANREMO,l’unico concorso che porta i giovani al Festival della Canzone Italiana, arrivano gli auguridel conduttore della kermesse canora.
 
L’obiettivo di AREA SANREMO 2013 è quello di sempre: dar voce e far crescere i giovani talenti del Paese, per farli diventare i grandi artisti di domani.
 
Le iscrizioni ad AREA SANREMO 2013 scadono il 30 settembre. Il bando ufficiale è scaricabile da www.area-sanremo.ite la domanda va inviata ad SANREMO PROMOTION Srl - Direzione AREA SANREMO  Villa Zirio – Corso Cavallotti, 51 18038 Sanremo (IM).
 
Ai corsi seguiranno le fasi di selezione davanti alla Commissione di Valutazione.
A conclusione delle selezioni la Commissione di AREA SANREMO proclamerà gli 8 Vincitori che sosterranno una audizione davanti alla Commissione RAI preposta a scegliere gli artisti che parteciperanno al Festival della Canzone Italiana.
 
AREA SANREMO, affidata dal Comune di Sanremo a Sanremo Promotion Srl., è il concorso dedicato ai giovani dai 16 ai 36 anni che desiderano partecipare al Festival di Sanremo.
 
 
tel. 0184 591600 dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 17.30

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll