23/09/13

EUGENIO FINARDI: SOLD OUT IL CONCERTO DI MILANO AL TEATRO ELFO PUCCINI

SOLD OUT il concerto di Eugenio Finardi dello scorso venerdì 20 settembre al Teatro Elfo Puccini di Milano, ospite del Festival Internazionale MITO SettembreMusica.

Un grande successo ed un concerto speciale che ha visto Finardi dare alcune anticipazioni live - in anteprima assoluta - dal nuovo Album “Fibrillante”, che l'artista milanese sta ultimando di registrare appunto tra Torino e Milano, per la produzione di Max Casacci dei Subsonica.

 
«Continuo il discorso iniziato con “Nuovo Umanesimo”, ispirato dall'aria che tira in questi tempi bui. Una serie di ritratti a china di personaggi che vedo lottare con sempre maggior fatica per mantenere la propria dignità di esseri umani contro il Moloch del profitto e la disumanizz
azione del liberismo sfrenato».
 
Dopo le rigorose esplorazioni di mondi musicali come il blues, il fado, la classica contemporanea e la musica sacra, il nuovo progetto di Eugenio Finardi sarà il suo primo disco di inediti in italiano a 15 anni di distanza da "Accadueo".


Per ulteriori informazioni:
 

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll