23/09/13

I TAURINA BROS NEL CAST DELL’HIP HOP TV B-DAY PARTY

I TAURINA BROS sono tra i 60 artisti del mondo HIP HOP italiano scelti per esibirsi domani, martedì 24 settembre, al Mediolanum Forum di Assago (Milano) all’HIP HOP TV B-DAY PARTY (ore 18.00), l’imperdibile evento che festeggia il 5° anno di HIP HOP TV, l’unica emittente televisiva dedicata alla “musica urban” in Italia.  La band toscana scalderà il pubblico durante il pre-showcon il brano“Viaggio famelico”, ilsecondo singoloestratto dall’album d’esordio omonimo. Il brano sarà in rotazione radiofonica da domani, martedì 24 settembre, e il video sarà online nel mese di ottobre.
 
I TAURINA BROS nascono dall’unione del duo hip hop italianoFratelli Taurina, fondato nel 2007da Darius (Dario Genovesi) e Scanderbraus (Lorenzo Maggiani), già conosciuti nella scena rap-hip hop toscana, con MaT(Matteo Ratti), ex voce della electro-rock band Metzcal.
 
«Solo tre mesi fa è uscito il nostro disco “Viaggio famelico” e ora ci ritroviamo a calcare il palco del Mediolanum Forum insieme ai più grandi dell’Hip Hop: sembra una pazzia!! – raccontano i TAURINA BROS - Non possiamo chiedere di più, questo è esattamente ciò che sognavamo, ci sentiamo carichi e virali, ma soprattutto pericolosamente “taurini”».
 
“Viaggio famelico” (Taurina Bros e Baby Angel / House of glass), disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming, è un disco dalle sonorità  rap e rock farcito di suoni electro, dubstep e dance ma anche pop «un sano trip all'interno del nostro mondo bruciante – dicono i TAURINA BROS - un'alchimia di sounds che abbiamo scoperto lavorando all’album».
 
I biglietti per l’eventoHIP HOP TV B-DAY PARTY sono disponibili sul circuito Ticketone al costo di 15,00 euro (esclusi diritti di prevendita – per info: www.ticketone.it). L’evento, presentato da Pepsi, verrà trasmessa su HIP HOP TV (in onda solo su SKY - canale 720) mercoledì 25 settembre alle ore 20.00.
 
 
www.facebook.com/TaurinaBros - www.twitter.com/TaurinaBros
 

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll