27/09/13

La band italiana più famosa in AMERICA: il VOLO questa sera in concerto sold out a NEW YORK. il 26 novembre esce “ Buon Natale- The Christmas Album”

Milano, 27 settembre  2013. Sbarcheranno questa sera alla Radio City Music Hall di NEW YORK il VOLO, il trio italiano più famoso negli Stati Uniti. Un concerto questo per celebrare la chiusura del tour nord americano in attesa di ripartire per il centro e Sud America per altre 27 date fino a fine novembre. Durante i concerti i ragazzi presenteranno i brani del nuovo album “Buon Natale -  The Christmas Album” che verrà pubblicato su etichetta Interscope Records/Universal Music  in tutto il mondo questo autunno e sarà disponibile nei negozi tradizionali e digitali in Italia dal 26 novembre.
 
Questa sera Gianluca, Ignazio e Piero saliranno sul palco nel cuore del Rockafeller’s Center illuminato da 25 mila luci davanti ad una platea sold out (gli oltre 5 mila biglietti sono stati venduti nel giro di 48 ore), per un concerto dedicato al pubblico americano e non che si è innamorato del sorprendente talento de il Volo assistendo ai tanti live che i tre hanno tenuto in giro per il mondo.
 
“Buon Natale: The Christmas Album” conterrà alcuni dei maggiori classici natalizi come “Rocking Around the Christmas Tree,” “I’ll Be Home for Christmas,” “The Christmas Song,”  “Santa Claus is Coming to Town,” “O Holy Night,” e un medley che includerà "Jingle Bell Rock," "Let it Snow" e "It's the Most Wonderful Time of the Year.” 
Questa la tracklist di “Buon Natale: The Christmas Album”:
1.      Ave Maria 
2.      O Holy Night
3.      I'll Be Home For Christmas
4.      Silent Night
5.      Christmas Medley (Jingle Bell Rock/Let It Snow/It’s The Most Wonderful Time of the Year)
6.      White Christmas
7.      Santa Claus Is Coming To Town
8.      Mis Deseos/ Feliz Navidad (Feat. Belinda)
9.      Panis Angelicus
10.  The Christmas Song (Feat. Pia Toscano)
11.  Rocking Around The Christmas Tree
12.  Stille Nacht
13.  Notte Stellata (The Swan)
 
Il Voloha ricevuto consensi unanimi in tutto il mondo per il grande talento vocale e la capacità di intrattenere il pubblico sul palco come si è potuto vedere anche durante i due speciali che il colosso televisivo americano PBS ha dedicato loro "Il Volo Takes Flight" e “Il Volo We Are Love”.
 
Il Volo, Piero Barone (20), Gianluca Ginoble (18) e Ignazio Boschetto (18), ha pubblicato il primo album “IL VOLO” nell’aprile del 2011, album che ha debuttato al 10 posto della classifica americana BILLBOARD Top 200 vendendo oltre 1 milione di copie nel mondo. Le stupefacenti capacità vocali dei tre erano al centro dell’attenzione del CD/DVD “Il Volo Takes Flight – Live From The Detroit Opera House” dove i ragazzi interpretavano classici della canzone e brani inediti.
Il secondo album “WE ARE LOVE” pubblicato lo scorso autunno alla fine del tour che ha visto i ragazzi ad protagonisti del tour di Barbra Streisand. A maggio è uscito “We Are Love (Special Edition)” che includeva 5 nuovi brani tra cui la canzone dei One Direction “Little Things”, “Angel” di Sarah McLachlan, “Surrender (Torna A Sorrento),” “Can You Feel The Love Tonight” e “MARIA” (Brano tratto da West Side Story.  
 
Cosa dicono di loro:
 
Singing sensation!” TORONTO STAR
Hanno catturato il cuore degli americani di tutte le età”  PHILADELPHIA INQUIRER
Sensibilità degna dell’Opera e bellissime armonie” NATIONAL POST
Una potenza vocale degna di un tenore con 30 anni di esperienza
CAL STATE UNIVERSITY NORTHRIDGE - SUNDIAL
Un concerto speciale” DETROIT FREE PRESS
Guadagnano milioni di fan ad ogni performance!” TRIBUNE REVIEW
Saranno anche superstar internazionali, ma non si atteggiano come tali” THE OAKLAND PRESS
“I tre ragazzi de Il Volo ripercorrono la stessa strada di Andrea Bocelli verso il superstardom.” ASBURY PARK PRESS
Un concerto da non perdere” BOSTON GLOBE
Tre voci incredibili” THE ISLAND NOW
 
https://www.facebook.com/ilvolomusic

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll