12/09/13

Malika Ayane con "Ricreazione" da più di un anno nella classifica dei dischi più venduti

Ad un anno dalla sua pubblicazione, “RICREAZIONE” (Sugar), terzo disco di inediti di MALIKA AYANE e primo da produttrice artistica, è ancora stabile nella classifica dei dischi più venduti  facendo di MALIKA AYANE l’unica artista italiana in chart da 51 settimane (dati Gfk Retail and Technology).

Dopo aver partecipato alla 63esima edizionedelFestival della Canzone Italiana con i brani “Niente” e “E Se Poi” (scritti da Giuliano Sangiorgi e arrangiati e prodotti dalla stessa Malika), l’album è disponibile nella versione“RICREAZIONE - Sanremo Edition!” che, oltre ai due inediti, contiene la cover di Riccardo del Turco “Cosa hai messo nel caffe”, brano attualmente in rotazione radiofonica. Per l’autunno è invece atteso il quinto singolo estratto dall’album.

Si conclude invece oggi a Prato il lungo e fortunato RICREAZIONE Tour” (una produzione di Massimo Levantini per Live Nation) che ha visto Malika, accompagnata da una band di 10 musicisti, esibirsi live in oltre 45 città italiane.

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll