20/09/13

MEMO RESTAURANT : il programma di ottobre

Continua la programmazione del MEMO RESTAURANT (via Monte Ortigara, 30 – Tel. 0254019856). In cartellone artisti del calibro di Christian Meyer, Tania Furia e Larry Scneider.
 
Ecco gli appuntamenti per il mese di ottobre:
 
4 ottobre
TANIA FURIA
5 ottobre
SMOOTH QUARTET
7 ottobre
COLOR SWING TRIO  ft CHRISTIAN MEYER
19 ottobre
BLUES TIME RONNIE JONES
24 ottobre
LARRY SCHNEIDER
31 ottobre
LARA IACOVINI ft STEVE SWALLOW
 
MEMO RESTAURANT è un luogo, un raffinato salotto in cui si fondono i piaceri dell'ascolto, della cucina. Si può scegliere di cenare nella calda ed elegante atmosfera della sala (dalle 20.00 in poi – menù a partire da 25 euro) o, dalle ore 21.30, di consumare un drink dopocena (15 euro con prima consumazione compresa) nella piacevole cornice della galleria al piano superiore, con una splendida vista sul palco.  .
 
MEMO RESTAURANT è ambientato in una location strepitosa: l'ex cinema Abadan al quale l’architetto Stefano Menotti Colucci – detto Memo - ha restituito la propria identità, creando uno spazio ricco di fascino e charme. Il locale è di proprietà di Stefano Menotti Colucci e Alberto Pilotti.
 
www.memorestaurant.com; https://www.facebook.com/MemoRestaurant/info

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll