27/09/13

PLACEBO: “LOUD LIKE LOVE” è l'album internazionale più venduto in Italia questa settimana

Milano, 26 settembre 2013. “Loud Like Love” , il nuovo album di inediti dei PLACEBO pubblicato il 17 settembre, è l’album internazionale più venduto di questa settimana in Italia (fonte GfK Retail and Technology). I PLACEBO hanno infatti debuttato al 2# posto della classifica dietro ai NEGRITA con il nuovo album disponibile dal 17 settembre in tutti negozi tradizionali (nei formati CD standard, CD + DVD limited deluxe, doppio lp, box set limited super deluxe disponibile solo su Amazon) e in digitale.
 
Brian Molko, Stefan Olsdal e Steve Forrest saranno protagonisti domenica 29 settembre della nuova puntata di Quelli che il Calcio condotta da Nicola Savino in diretta su Rai2.
 
La band sta per iniziare un tour che per i prossimi 18 mesi li porterà in giro per il mondo e faranno tappa in Italia il prossimo 23 novembre all’Unipol Arena di Bologna, unica data italiana. Per informazioni www.livenation.it.
 
I Placebo, ora firmati da Universal Music, hanno ad oggi registrato sei album in studio e venduto oltre 12 milioni di dischi in tutto il mondo. L’omonimo album di debutto della band, pubblicato nel 1996, è stato Disco d’Oro nel Regno Unito e Disco di Platino in Francia. Da allora i Placebo hanno ottenuto un crescente livello di successo in tutto il mondo, grazie al loro stile unico e magnifiche esibizioni dal vivo. Il loro sound caratteristico, oscuro e melodico, insieme alla voce inconfondibile del cantante Brian Molko, li ha resi uno dei gruppi rock più forti degli ultimi dieci anni.
Nel 2009, i Placebo hanno ricevuto  l’MTV Europe Music Award come migliore band alternativa. Il loro ultimo album, “Battle for the Sun”, pubblicato attraverso una rete di etichette indipendenti in tutto il mondo, ha raggiunto la prima posizione in 10 paesi e la top 5 in 20 paesi, ed è stato al numero uno della classifica degli album europei di Billboard per due settimane.
 
www.loudlikelove.com

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll