15/10/13

3.500 persone hanno ballato al ritmo dello swing durante il festival "SWING 'N' MILAN": tre giorni di festa, musica, danza, moda e cibo

Oltre 3.500 persone hanno partecipato a SWING‘N’MILAN, il primo festival della città di Milano dedicato alla cultura Swing, che si è svolto venerdì 11, sabato 12 e domenica 13 ottobre alla Pelota Ballroom. Una tre giorni di festa, musica, danza, moda e cibo.
 
«Speravamo di avere un buon riscontro –spiega Luca Locatelli, amministratore della Klaxon, società organizzatrice del festival -ma non potevamo immaginare tutta l’energia positiva che abbiamo visto alla Pelota in questi tre giorni.E’ stato commovente e premiante vedere la quantità e la bellezza delle persone che hanno dato il loro contributo, regalandoci i loro sorrisi e generando un clima fantastico e coinvolgente.
Un’occasione per vedere insieme persone di ogni provenienza e di ogni età, da 1 a 94 anni, condividere insieme un momento di aggregazione positiva e di divertimento».
 
A seguito del grande successo Swing'n'Milan si riproporrà presto, in forme e cadenze che si stanno definendo. Sul sito e sui social network ci saranno aggiornamenti su tutti i futuri appuntamenti.
 
Swing‘n’Milan voluto da Luca Locatelli, Matteo De Stefano e Chiara DI Pinto, è stato prodotto e organizzato da Klaxon.
 
Ad accompagnare il primo Festival Swing di Milano Cynar, l’amaro adatto ai ballerini moderni, e QVC azienda protagonista nello shopping TV e e-commerce.
 
Stay tuned su Facebook e Twitter #swingnmilan
www.swingnmilan.it

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll