15/10/13

CLUB7: a Roma un luogo di incontri e party esclusivi con ospiti internazionali e star del cinema, da venerdì 8 a domenica 17 novembre durante il Festival Internazionale del Film

Da venerdì 8 a domenica 17 novembre, nella settimana del “Festival Internazionale del Film di Roma”, aprirà Club7(della Primopiano Cinetv, società di produzione fotografica e televisiva gestita da Andrea Angioli & Alessia Moccia e Gruppo Eventi), uno spazio lounge d’eccellenza che accoglierà celebrities, giornalisti, aziende e ospiterà feste e incontri delle produzioni cinematografiche (via Tiburtina, 521 – dalle 18.00 alle 4.00 – ingresso su invito).
CLUB7 sarà allestito al Teatro 2 degli Studios International di Roma, a meno di dieci minuti di macchina dall’Auditorium. Sarà disponibile anche un servizio di pick up dal Festival alla location.
 
Nell’area ospitalitygli ospiti potranno rilassarsi e divertirsidopo la giornata passata all’Auditorium, approfittando dei servizi offerti: dagli aperitivi alle cene a tema, dalla musica dal vivo a quella di dj di fama internazionale. I festeggiamenti, omaggio allo spirito ludico del cinema, dureranno tutta la nottenella più completa privacy dei presenti.  Ci saranno, anche, un’area relax, un’area privèe e una press area (lo spazio è dotato di linea WI-FI).
 
All'interno di CLUB7 sarà allestita una GIFT ROOM privata, la "Black Room", con accesso riservato ai possessori di un particolare pass. In questa suite, le celebrities riceveranno regali provenienti da oltre 30 brand di lusso.Verranno, infatti, omaggiati con prodotti di moda e bellezza, pacchetti viaggio e accessori.
 
Inoltre, make up artist e stylist professionisti saranno a disposizione degli ospiti per prepararli a red carpet, party e conferenze stampa.
   https://twitter.com/club_76

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll