27/11/13

ADA VS DEMIAN OID - "PEGATE" IL NUOVO VIDEO


"PEGATE" è il brano estratto da “ADA VS DEMIAN OID" è il nuovo side-project di Ada Reina, un EP in free download su adareina.com, che è accompagnato da un video decisamente innovativo:
L'idea nasce dalla collaborazione tra la cantante e Demian Oid, produttore underground della scena Electro Noid. Il risultato è un’esplosione di suoni sperimentali e potenti combinati alla voce sensuale, questa volta in spagnolo, di Ada, per un risultato unico e innovativo.
Questa è Ada Reina. La sua storia nasce in rete attraverso colpi di scottanti videoclip e brani dal sapore internazionale. La prima apparizione avviene nel gennaio2013 quando l'artista firma con Carosello Records e pubblica il primo brano"Vieni" che ha coinvolto l'opinion leadership creando pareri contrastanti sul linguaggio sfrontato e senza mezzi termini. A seguito di questo primo singolo ufficiale, Ada decide di pubblicare un EP in free Download in collaborazione con Ceri, Dj e Produttore di Musica Trap, dal titolo "ADA VS CERI". Questo EP è uno dei primi prodotti Trap Made In Italy e sancisce il matrimonio tra la musica underground e l'artista.
A seguito di questo capitolo musicale, dal quale è stato estratto il video "BEVI", Ada è la prima artista in Italia a cimentarsi nell'Harlem Shake, fenomeno della primavera 2013.
A maggio 2013, Ada decide di pubblicare il brano "Sono Io" accompagnato da un video di denuncia a ridosso delle continue notizie di violenze domestiche avvenute nella prima parte dell'estate e si esibisce per la prima volta in pubblico al "MuccAssassina", storica serata del venerdì sera romano.
Dopo l'estate, l'artista è stata scelta come opening act dell'HIP HOP Tv BDayParty che ha visto esibire le teste di serie del panorama urban street italiano mentre il 2 ottobre Ada è stata ospite dello showcase organizzato per il lancio di Boom!, il nuovo disco di Stylophonic (all'interno del disco si trova il brano "Dentro" - Stylophonic Feat. Ada Reina). La serata ha visto calcare il palco dei Magazzini Generali di Milano nomi del calibro di Emis Killa, Dargen D'Amico & Malika Ayane, Irene Grandi & Saturnino, Samuel Romano e Giuliano Sangiorgi.
 Nel 2014 è prevista l'uscita del suo primo Album.
twitter: @TheRealAdaReina

Nessun commento:

Posta un commento

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata

Related Posts with Thumbnails
 

Blogroll